Riceviamo dal selezionatore della Squadra Giovanni Barbieri una nota della quale riportiamo uno stralcio:
Caro Presidente, come avrai appreso dalla comunicazione dell’ ENCI, il Consiglio Direttivo mi ha affidato l’incarico di selezionare la squadra italiana per la Coppa Europa Continentali 2012. La Coppa si correrà a Zara il 27 febbraio, è mia intenzione fare la selezione lì durante le prove di caccia a starne con qualifiche italiane che si svolgeranno prima di quella data. Purtroppo il calendario non è ancora definito quindi non ti posso comunicare
le date precise. Per raggiungere il successo in Coppa la collaborazione delle Società Specializzate la ritengo determinante.
Non appena si sapranno date certe metterò una comunicazione per tutti gli interessati sul sito dell’ENCI, intanto ti prego far circolare queste informazioni tra i conduttori, tuoi soci, interessati alla selezione. Nello stesso tempo, nello spirito di collaborazione che auspicavo , mi farebbe cosa gradita se ogni società mi segnalasse i migliori soggetti per la caccia a starne, fino ad un massimo di 6, soprattutto alla luce degli ultimi risultati autunnali ottenuti.
In tale ottica invitiamo i Soci a segnalarci i risultati conseguiti dai loro cani per il successivo inoltro al Selezionatore.