IL giorno 7 luglio a Campo Felice, in occasione anche del Raduno Nazionale dedicato alle nostre razze insieme alle altre partecipanti dei continentali da ferma, avrà luogo la consegna dei premi ai Soci vincitori dei riconoscimenti del CIBF. Si tratta di un appuntamento molto importante per il quale auspichiamo una nutrita presenza di appassionati e Soci: si terrà il Raduno nazionale nella bellissima cornice estiva di montagna per festeggiare tutti insieme coloro che si sono distinti tra le fila del CIBF con i successi ottenuti nella cinofilia ufficiale.
Riportiamo l’elenco dei premiati.
CAMPIONATI SOCIALI
Campioni Sociali di Conformità allo Standard
- Iacopo di S.Donato (2016 – bf) proprietario Sergio De Santis
- Kurt (2017 – bf) proprietario Paola Treggi
Campioni Sociali di Lavoro
- Sidi (bf) proprietario Nello Luongo
- Ablen del Guardengo (bf) proprietario Roberto Renzi
Campioni Sociali di Bellezza (vincitori del Titolo in occasione del Raduno di Campionato Sociale di Roccarespampani del 2016)
- Iacopo di S.Donato (bf) proprietario Sergio De Santis
- Nanà (bf) proprietario Ilaria Bertazzolo
- Tosca (blu d’Alvernia) proprietaria Elisa Picci
- Gitane de la Croix de Angouleme (borbonese) proprietario Rubens Vaglio
- Ethan des Preuts Pres (borbonese) proprietario Rubens Vaglio
Trofeo addestratori CIBF 2017
- Roberto Renzi – Tarquinia (VT)
Trofeo Delegazioni 2017
- Regione Lazio – Referente sig. Sergio De Santis
L’occasione è opportuna altresì per la consegna dei riconoscimenti CIBF ai seguenti soggetti ed in relazione al dettaglio specifico dei risultati da questi ottenuti nel corso del 2017/2018:
- Mira di S.Donato -(bf) – Derby Continentali 2018 3° Eccellente – Proprietario Valter Somenzi – Conduttore Roberto Renzi
- Brio – (bf) – Top Dog Farmina/Enci 2017/2018 – Proprietario Davide Ebau
- Squadra CIBF per la Coppa Italia razze continentali da ferma vincitrice del titolo per il 2018 – Made in Canada Axel (cond. Ottavio Mencio), Feal (cond. Omar Mariani), Iacopo di S.Donato (cond. Roberto Renzi), Spino di Apollo (cond. Maurizio Musso), Ablen del Guardengo (cond. Roberto Renzi), Coky di Apollo (cond. Maurizio Musso), Nanà (riserva cond. Omar Mariani) e Lino di S.Donato (riserva cond. Alfonso Della Corte).
Il CIBF è onorato per i risultati e l’impegno dei nostri Associati, che testimoniano un serio lavoro adoperato per la salute, il benessere e l’allevamento di queste bellissime razze. Con grande soddisfazione Vi attendiamo partecipi alla festa dei continentali per trascorrere ancora una volta una giornata all’insegna della cinofilia.